Dayane Mello: “Mario è molto romantico”

La modella racconta il primo appuntamento con il calciatore e di come lui l'abbia corteggiata regalandole cento rose rosse

In questi giorni stiamo conoscendo un Cristiano Malgioglio diverso da quello che siamo abituati a vedere: con la sua sensibilità e umanità cerca di acquietare gli animi più tormentati.

Dopo essere riuscito a far emergere i sentimenti di Tommaso per Francesco, con un discorso che ha riscaldato il cuore di tutti, ora prova a confrontarsi con Dayane Mello.

La modella è stata protagonista di numerosi scontri all'interno della Casa che suo malgrado hanno avuto ripercussioni sulle Nomination. Un carattere impulsivo il suo, ma che probabilmente nasconde una sorta di insicurezza nata quando era poco più di una bambina.

Cristiano, che ha dimostrato di saper arrivare dritto al cuore, vuole comprendere i motivi dei suoi atteggiamenti: “Che cosa ti fa diventare a volte aggressiva, perché tu sei una brava ragazza, ma sei sempre sull'attacco, ma perché?", le domanda con la solita sincerità che lo contraddistingue.

“Non lo so”, risponde Dayane: “forse perché sono disillusa dalla vita e dall'amore, io voglio vicino una persona che mi ama, che mi rispetta, oggi mi devo proteggere”, ammette in maniera serafica. 

"Tu hai bisogno di un uomo che ha su di te tutte le attenzioni possibili”, commenta Cristiano che poi aggiunge: “il romanticismo di Balotelli mi ha sconvolto”, afferma in maniera ironica.

Il cantautore si riferisce a ciò che poco prima la modella gli aveva confidato e riguardava il loro primo appuntamento dove lei ne elogiava il romanticismo “Lui è molto romantico, mi ha fatto trovare 100 rose rosse nella macchina”.