Dayane Mello: "Mi mancate"

Al risveglio la modella si avvicina alla finestra del Cucurio per salutare i coinquilini allontanati dalla Casa

Nella Casa più spiata d'Italia è appena iniziato un nuovo giorno e i concorrenti, come da consuetudine, lentamente si radunano in cucina per la colazione.

Anche nel Cucurio risuona un leggero sottofondo musicale che sveglia i VIP penalizzati dalla sfida a squadra di Capodanno e Stefania, avvicinandosi alla finestrella della parete comunicante, dà il buongiorno a Rosalinda: "Avete dormito bene?".

L'attrice allora, spiegando la sistemazione nei letti a castello dell'angusto antro, risponde: "Per come si può dormire qua diciamo bene, chissà per quanto dovremo restare" mentre Stefania, incuriosita, domanda: "Mentre Giulia e Pierpaolo?" e subito Rosalinda spiega come i due coinquilini nella notte si siano avvicinati: "Gli abbiamo lasciato un letto solo per loro, volevano dormire insieme".

Successivamente anche Dayane si avvicina alla fessurina del muro per salutare Rosalinda: "Mi mancate, manca un pò di casino adesso" e a seguire anche Mario, raggiungendo la finestra, dà il buongiorno alla modella chiedendole come sia la vita nella Casa senza il gruppo al completo: "Manca il tornado che facciamo tutti insieme?" mentre Dayane malinconica risponde: "Si, c'è molto silenzio, si sente la differenza".

A quanto pare l'allontanamento di alcuni VIP nel Cucurio sembra aver portato nella Casa un silenzio inaspettato che sembra turbare gli animi di alcuni dei VIP, come Dayane, che continuano a chiedersi ancora per quanto dovranno resatre separati nei due ambienti.