Dayane Mello: “Mi sembra un film già visto”

La modella si esprime duramente nei confronti del rapporto che sta nascendo tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

C'è una nuova coppia all'interno della Casa di Grande Fratello: Giulia Salemi e Pierapaolo Pretelli e se all'inizio il rapporto era basato solo su giochi e scherzi, ora i due inquilini hanno decisamente cambiato passo, lasciandosi andare ad effusioni che nulla hanno a che vedere con una semplice amicizia. 

Se la maggioranza degli inquilini vede questo avvicinamento come un qualcosa di bello, c'è qualcuno che invece si dice molto scettico su questo rapporto: Dayane Mello.

Infatti nella notte, dopo la lunga serata Karaoke, la modella si è confrontata con Sonia, e le sue parole sono state taglienti come lame. “Pierpaolo ha vissuto una cosa grande con Elisabetta, in cui ha creduto, e adesso che fa? Prova con un'altra?”, commenta allibita.

Sonia è molto più cauta e ipotizza che ai due concorrenti non sia ben chiaro ancora quale sia il sentimento provato l'uno per l'altro. Dayane invece appare molto sicura di ciò che dice

“Non posso accettare che persone di trent'anni, non si baciano perché sono bloccati. Per me sono solo giochetti”, afferma con convinzione e aggiunge: “L'amore non è un gioco!”.

Samantha interviene nel discorso, e anche lei come Sonia, è molto più comprensiva verso i due inquilini: “Ma questo è il tuo modo di vedere le cose, magari le persone da fuori pensano la stessa cosa di te e Rosalinda, ma solo tu sai cosa c'è veramente”.

Dayane è d'accordo in parte con la sua coinquilina ma ribadisce che per lei è assurdo quanto successo prima con Elisabetta, e ora questo cambio di persona con Giulia: “Mi sembra un film già visto. L'aereo che passa, la gente che ci crede… è tutto finto, come il quadro di Elisabetta, un bacio che più finto non si può”, sentenzia infine.

Insomma, Dayane si è espressa chiaramente sui Pralemi e di certo sarà difficile farle cambiare opinione.