Dayane Mello: "Mi sono fatta più nemici che amici qua"

La modella in un momento di sconforto si lascia andare alle confidenze con Rosalinda Cannavò

È ormai tarda notte nella Casa del Grande Fratello VIP e Dayane, particolarmente innervosita da alcune affermazioni di Stefania, si rifugia in camera da letto con Rosalinda lasciandosi andare alle confidenze.

La modella infatti, durante la masterclass sullo "slang 2020", è stata ripresa da Stefania per il suo comportamento talvolta altalenante; dure parole che Dayane commenta interdetta: "Mi infastidisce il suo atteggiamento, sono mesi che non ha il coraggio di verire a dirmi le cose come stanno" mentre Rosalinda, cercando di placare l'animo irascibile della coinquila, risponde: "Lei non ti ha detto chissà cosa, solo che hai degli sbalzi d'umore a volte" consigliandole di non soffermarsi troppo sui commenti delle coinquiline.

Le due compagne d'avventura rimangono a lungo a parlare sotto voce e Dayane, titubante verso alcuni rapporti stretti nella Casa, dice ironicamente: "Mi sono fatta più nemici che amici qua" mentre Rosalinda, complici i recenti battibecchi nati con alcune concorrenti, ammette anche lei di sentirsi piuttosto in difficoltà: "Non mi sento capita, o meglio... mi sento capita da pochi, come te, Giulia e Maria Teresa".

La conversazione però torna nuovamente su Stefania e sul recente scontro nato in puntata con Dayane che, con tono deciso, rivela di essersi definitivamente allontanarsi dalla showgirl: "Ci sono persone non lineari che creano malumore, mi dicono che sono aggressiva perchè dico quello che penso" e, mostrandosi ormai irremovibile riguardo la sua deciosione, aggiunge: "A sentirmi dire certe cose poi divento fredda, mi stacco".

Sembra evidente quindi che fra Rosalinda e Dayene si sia ormai fortificata un'amicizia per loro necessaria ad affrontare al meglio gli imprevisti dell'avventura di Grande Fratello VIP; un legame capace di andare ben oltre le parole: "So che ci vorremo dire tante cose" bisbiglia Rosalinda mentre Dayane, sorridendole, risponde: "A volte però è meglio stare in silenzio".