Dayane Mello: "Non c'è nulla da risolvere"

La modella prende le distanze da Rosalinda Cannavò e ammette di non voler chiarire il loro ultimo battibecco

Gli accesi battibecchi di ieri sera fra Rosalinda e Dayane hanno allontanato drasticamente le due compagne d'avventura che ad oggi non sembrano ancora pronte ad avere un confronto.

Inoltre l'aereo dei fan, ormai ex Rosmello, ha lasciato in Rosalinda un pesante malumore che ha incuriosito i coinquilini spingendoli a chiedere un parere direttamente a Dayane; un'opinione che la modella espone in modo diretto e consiso.

"Sono stanca di vedere lei con la faccia triste, se fai un passo... fallo felice!" esclama Dayane nervosamente e mostrandosi ormai irremovibile sulle sue decisioni aggiunge: "L'affetto non cambia ma io non sarò lì a coccolarla mi dispiace".

Stefania allora, cercando di fare da tramite fra le due coinquiline, dice: "Non devi mettere in discussione la tua amicizia per una cosa fra lei e Giulia" ma la modella subito risponde decisa: "Non c'è nulla da risolvere, lei deve riprendere la sua vita in mano e io non voglio essere in mezzo".

L'intera comitiva si mostra da subito preoccupata per la drastica decisione presa dalla modella che con toni sempre più accesi spiega di aver preso le distanze dalla coinquilina finchè Stefania, per smorzare i toni, non ironizza dicendo: "Quindi resterai nella stanza blu?" e, mentre Dayane annuisce, Samantha aggiunge ridendo: "Pensavate di avere una stanza tutta per voi...".