Dayane Mello: "Non mettermi in mezzo"

La modella si confronta con Rosalinda Cannavò riguardo il recente battibecco con Sonia Lorenzini

È ormai tarda notte nella Casa del Grande Fratello VIP e Rosalinda, dopo l'acceso battibecco con Sonia e il chiarimento con Mario, decide di parlare con Dayane per chiarire l'accaduto.

Infatti la giovane attrice non sembra aver gradito alcune affermazioni della modella riguardo la sua conoscenza con Mario: "Perchè hai detto a Sonia della cena?" mentre Dayane, ammettendo un'incomprensione linguistica, dice: "Vi siete visti?" e prontamente Rosalinda ribatte decisa: "Non ci siamo mai visti! Io ho un fidanzato".

I toni fra le due compagne d'avventura si fanno piuttosto tesi e Dayane rimprovera Rosalinda di aver parlato di alcune vicende private in modo troppo leggero: "Non mettermi in mezzo, racconti i fatti tuoi a chiunque” e, mostrandosi molto diffidente verso alcuni coinquilini, aggiunge: “Per me i nuovi hanno più valore delle persone che hanno messo in dubbio la nostra amicizia".

Rosalinda ascolta stupita le affermazioni della coinquilina e, mentre Samantha le consiglia di riparlarne l'indomani, con voce amareggiata esclama: "Ci rimango male anche per Dayane che mi guarda davvero male”.

A quanto pare le ultime tensioni nella Casa sembrano aver agitato pericolosamente anche gli equilibri che legano l'amicizia fra Rosalinda e Dayane; un malineteso che le due coinquiline dovranno chiarire al più presto se voranno ritrovare la serenità di un tempo.