Dayane Mello: "Non riesco a fare finta"

La modella si confida con Rosalinda Cannavò criticando il comportamento di alcuni VIP

Il pomeriggio nella Casa piu spiata d'Italia prosegue serenamente e, mentre alcuni VIP sono intenti nella preprazione della pizza, Dayane rimane in camera da letto a confidarsi con Rosalinda riguardo gli ultimi scontri nati fra i coinquilini.

La modella infatti non sembra aver apprezzato le reazioni di Elisabetta e Stefania nella mattinata così, decisa ad allontanarsi da loro, dice: "Non mi è piaciuto come si sono comportate, Stefania si contraddice sempre, ha criticato anche Tommaso che è suo amico" e facendo riferimento al battibecco fra Elisabetta e Giulia aggiunge: "A loro non è piaciuto che abbiamo espresso il nostro giudizio".

Rosalinda allora, mostrandosi d'accordo con l'analisi della coinquilina, si dichiara nuovamente dalla parte di Giulia: "Mi sono sentita di starle vicina perchè era giù, non devo giustificarmi" e alludendo al suo confronto con Elisabetta aggiunge: "Ho dovuto alzare la voce perchè non mi faceva parlare".

Le due coinquiline rimangono a lungo a confidarsi sottovoce e Dayane, mostrandosi sempre più sofferente, dice: "Io non riesco a digerire tante situazioni, non riesco a fare finta" mentre Rosalinda, con volto pensieroso, aggiunge: "Neanche io, voglio lavorare su di me e non pensarci più".

È evidente che nella Casa aleggi un velo di malumore e i recenti scontri hanno agitato pericolosamente gli animi dei VIP; una nuova spaccatura sembra minacciare la serenità dell'intero gruppo.