Dayane Mello: "Non riesco a farle un discorso"

La modella si confronta con Pierpaolo Pretelli riguardo il comportamento di Rosalinda Cannavò

È ormai tramontato il sole sulla Casa più spiata d'Italia e Dayane, rimasta in giardino con Pierpaolo, torna a parlare del suo allontanamento con Rosalinda dopo le Nomination dell'ultima puntata.

La modella infatti, dopo aver tentato di confrontarsi con la compagna d'avventura, ammette una certa insofferenza verso l'atteggiamento, a parer suo, drammatico di Rosalinda: "Lei drammatizza su tutto, domani è la prova del nove... se dovesse uscire vedremo se sarà felice o meno del suo percorso".

Pierpaolo rimane in silenzio ad ascoltare con attenzione lo sfogo della coinquilina finchè, interrompendola, tenta di rasserenarla: "Il bene c'è, si vede, ma bisogna vederlo fuori dal gioco, chiarirete poi" ma Dayane subito ribatte decisa: "Lei non sa andare oltre, io ho litigato nella mia vita anche con la mia famiglia ma non mi sono mai soffermata su quei momenti".

Dayane è ormai irremovibile sulle sue scelte e a quanto pare non sembrebbe più disposta a confrontarsi con Rosalinda se il suo atteggiamento dovesse rimanere lo stesso: "Ha paura di confrontarsi, non riesco a farle un discorso... dice solo che le ho fatto del male" e con un velo di amarezza aggiunge: "Secondo me bisogna vedere il bello, questo significa crescere".