Dayane Mello: “Non sopporto più questa gente falsa”

La modella dimostra di vivere un momento di forte insofferenza e critica atteggiamenti a suo avviso sbagliati

Dayane è al centro di numerose polemiche all'interno della Casa di Grande Fratello. Se fino a poco tempo la convivenza con gli altri inquilini scorreva tranquilla, dopo gli scontri avvenuti con Francesco tutto è cambiato, tanto da vederla spesso protagonista di diverbi molti accesi anche con chi le è stato sempre vicino.

Di certo un carattere forte ma anche impulsivo che non le ha mai “suggerito” di fare un passo indietro e anzi, l'inquilina ha sempre dimostrato di voler prendere le situazioni di petto.

Ora però i giorni iniziano a sommarsi inesorabili e l'energia dei primi tempi sembra esaurirsi così, dopo l'ennesima lite avvenuta nella notte con Tommaso, Dayane sente il bisogno di sfogarsi con Massimiliano.

“Non sopporto più questa gente falsa!”, ammette l'inquilina esausta. L'inquilina si lascia andare anche a tante considerazioni sul percorso di tanti di loro, ammettendo che a suo avviso ci sono persone che, pur avendo una necessità forte di vincere il gioco, vivono serenamente. Altri invece, che pur non avendone bisogno, si comportano come se fosse una ragione di vita.