Dayane Mello: "Non voglio che tu vada via"

La modella brasiliana ha costruito un bel rapporto con Adua che stasera rischia di uscire

Una nuova settimana inizia nella Casa più spiata d'Italia, i Vip si svegliano di buon'ora e si preparano subito per affrontare la giornata e soprattutto la puntata di questa sera. Maria Teresa è tra le più mattiniere, appena sveglia si dirige subito in cucina per iniziare a cuocere le frittelle che ha preparato ieri per tutti, un ottimo modo di iniziare la giornata!

Alla puntata mancano poche ore e le prime Nomination iniziano a destare qualche preoccupazione; Dayane sembra pensierosa, si avvicina ad Adua e le due iniziano una lunga conversazione sul loro percorso dentro e fuori la Casa. Nel corso delle settimane le due inquiline si sono molto avvicinate, le esperienze di vita e soprattutto la forza che entrambe hanno dimostrato difronte le avversità ha creato una bella complicità tra loro.

Adua, in Nomination questa settimana insieme a Franceska, Fulvio e Massimiliano, è felice di aver deciso di partecipare, affrontare questo percorso per lei è molto importante e ultile anche una volta uscita "non ho avuto un'adolescenza" dice l'attrice ripercorrendo alcuni periodi bui del passato. "Ti aiuterò io" le risponde Dayane, intenzionata a non farle mancare il suo appoggio in Casa "non voglio che tu vada via" continua la modella "mi dispiacerebbe, è troppo presto" spiega poi Adua.

Anche Dayane condivide con lei alcune considerazioni sul suo percorso e sulla sua vita; dopo due settimane la mancanza della figlia Sofia inizia a farsi sentire ma la modella brasiliana non è intenzionata a mollare. I timori di Dayane troveranno conferma o l'amicizia tra le due avrà possbilità di proseguire?