Dayane Mello: "Odio le ingiustizie, mi feriscono il cuore"

Tra la modella e la ballerina sembra essersi cerata una grande sintonia

Dopo la cena Matilde e Dayane si ritrovano in salotto, la modella brasiliana si è molto avvicinata alla compagna d'avventura dopo le incomprensioni che hanno generato diverse discussioni in Casa.

La ballerina sembra aver apprezzato molto il supporto di Dayane e torna a confrontarsi con lei "oggi l'ho detto anche a Stefania, mi stupisci giono dopo giorno, sei una grande donna" le dice felice di aver scoperto un lato del carattere della modella che apprezza molto.

"Odio le ingiustizie, mi feriscono il cuore" ribadisce Dayane che confessa alla ballerina di aver avuto dubbi sul suo approccio a questa avventura. "Tu difendi gli altri a costo di rimetterci, io le persone così le amo" dice Matilde senza nascondere lo stupore per la reazione di Dayane che oggi ha preso le sue parti.

"A volte aggredisco per non essere aggredita" continua Matilde pensando ai primi istanti in Casa, la ballerina si ritorva molto nelle parole di Dayane e la sintonia tra loro è sempre più evidente. Dopo una giornata particolarmente difficile Matilde sembra aver ritrovato la serenità e anche una nuova amica con cui condividere questo percorso. Cosa penserà Stefania?