Dayane Mello: "Per me adesso tu sei al mio primo posto"

Dayane a fine puntata spiega a Samantha le ragioni della sua scelta

Terminata la diretta Samantha si avvicina a Dayane, la scelta della modella sembra aver provocato dubbi e malumori in Casa oltre alla profonda delusione di Rosalinda.

"Se vinco o no non mi interessa, io voglio essere coerente" spiega Dayane a Samantha che prova a far riflettere la modella sulle conseguenze della sua decisione ma Dayane sembra convinta "in questo momento non mi andava di salvare Stefania, il gioco è gioco".

Samantha ascolta le ragioni della modella ma sembra preoccupata per la reazione di Rosalinda "cerca di parlare con Rosy e di siegarglielo, non aspettare che gli altri comincino a parlare e commentare le cose".

"Ci siamo allontanate, io non posso far finta che non sia successo niente io mi prendo le mie responsabilità" ammette Dayane riferendosi all'evoluzione che nell'ultimo periodo ha avuto la sua amicizia con Rosalinda "Per me adesso tu sei al mio primo posto. Io sono fatta cosi, sono imprevedibile" conslude risoluta la modella che non sembra affatto preoccupata, l'amicizia con Rosalinda è arivata al capolinea?

La modella brasiliana poco dopo segue il consiglio di Samantha e prova ad avere un chiarimento con Rosalinda che in zona beauty si prepara per la notte "Rosy hai voglia di parlare?" le chiede ma la coinquilina non sembra intenzionata a chiarire.

"Assolutamente no e non mi devi rivolgere la parola" risponde Rosalinda con tono irritato "sei sicura?" prova a insistere Dayane in con tono pacato ma Rosalinda ribatte "non sono mai stata cosi sicura". Sembra proprio che tra le due si sia creata una frattura ormai difficile da sanare.