Dayane Mello: “Per me oggi il Natale ha un senso”

La concorrente si confida con Rosalinda, l'avvicinarsi delle feste lontano da sua figlia provoca un senso di malinconia che la spinge a isolarsi

I VIP trascorrono la serata in veranda ad eccezione di Dayane che sembra volersi isolare dal gruppo, Rosalinda la invita più volte a raggiungerla ma il rifiuto della coinquilina la spinge a spostarsi in salotto. Le due sedute di fronte all'albero commentano le decorazioni prima che il pensiero di entrambe voli alle feste natalizie.

“Per me oggi il natale ha un senso” afferma Dayane pensando alla sua situazione attuale “la neve, la situazione la famiglia” continua spiegando che da quando è in Italia e ha una figlia vive le festività in una maniera totalmente diversa rispetto al suo passato e alla sua infanzia in Brasile.

La modella racconta all'amica le tradizioni che ha instaurato con sua figlia “facciamo l'albero, il presepe nella casa della nonna” dice pesando con un po' di malinconia alla figlia lontana. “Sei molto fortunata” le dice Rosalinda provando a confortarla.

“Sono molto orgogliosi e mi hanno dato sostegno nel mio percorso” dice poi la modella spendendo belle parole anche per i genitori del suo ex compagno con cui ha mantenuto un bel rapporto e che continuano a essere presenti nella sua vita.

“Il Natale ricorda la famiglia e qui ci mancano i nostri cari, non tutti reagiamo allo stesso modo, ci sta anche la reazione un po' più di rifiuto” dice Rosalinda dopo un lungo silenzio provando a spiegare il suo approccio a questo particolare momento vissuto in questo percorso.

“Quando avrai un figlio avrai una visione diversa” dice Dayane all'amica che risponde “Ho capito che la felicità sta nelle piccole cose, avere un figlio sarebbe realizzare un sogno”.