Dayane Mello: "Quello che ho provato per lei era amore"

La modella rivela ciò che prova per Rosalinda, un sentimento che va oltre l'amicizia

Quello che lega Dayane e Rosalinda è qualcosa di veramente speciale: un'amicizia sincera e profonda che le ha unite fin dai primi tempi di convivenza nella Casa.

Il loro rapporto ha destato sempre molta curiosità e spesso ci si è chiesti se il sentimento provato l'una verso l'altra andasse oltre la semplice amicizia.

Tra le due ragazze, in questi lunghi mesi, non sono di certo mancati momenti di tenerezza alternati a litigi e scenate di gelosia che spesso le hanno allontanate provocando fratture che sembravano insanabili.

Ma Dayane e Rosalinda hanno sempre trovato il modo di fare pace, dimostrando che il loro legame può superare qualsiasi ostacolo.

Sicuramente l'avvicinamento di Rosalinda a Zenga è stato un duro colpo per Dayane che ha fin da subito espresso il suo disappunto mettendo in discussione ancora una volta il suo rapporto con l'attrice, ma dopo svariate incomprensioni e confronti davvero infuocati, le due inquiline si sono avvicinate ancora una volta. 

 

E proprio dopo questo ultimo confronto, Dayane in segreto, si è lasciata andare ad una confessione inaspettata rivelando il suo amore per Rosalinda.

Ora è arrivato il momento di scoprire tutta la verità così Alfonso apre il collegamento con la Casa. "Dayane dopo il confronto con Rosalinda hai avuto un crollo, vediamolo insieme".

Dopo aver visto insieme la clip della loro riappacificazione, Dayane prende la parola: "Io so che Rosalinda sta vivendo una storia d'amore vera ma sta soffrendo, io non voglio interferire nella sua storia", controbatte la modella.

Ma finalmente è arrivato il momento che tutti aspettavamo così Alfonso chiede a Dayane di raggiungere la Mystery Room dove le viene mostrato un Confessionale davvero inedito dove la modella dichiara il suo amore per Rosalinda: "Per un momento quello che ho provato per lei era amore, ma non è sbocciata per paura"