Dayane Mello: "questo stacco è stato ottimo, ho capito tante cose"

Le due coinquiline riunite si confrontano dopo i quattro giorni passate separate

Il ritorno dal Cucurio è stato anche per Adua occasione per ritrovare Dayane, la compagna d'avventura con cui ha creato un legame sempre più profondo sembra esserle mancata molto in questi quattro giorni di permanenza nel Cucurio.

Le due ragazze decidono di dormire insieme nella lavatrice e prima di addormentarsi parlano fitto, scambiandosi impressioni sulle ultime dinamiche che si sono sviluppate in Casa "la cosa incredibile è quello che ho pensato io in questi giorni in Cucurio l'hai pensato anche tu" dice Adua sottolineando la sintonia anche malgrado la lontananza.

"Questo stacco con te è stato ottimo per me, ho visto tante cose che non riuscivo a vedere. Tu non c'eri e mi sono concentrata sui fatti relali della Casa.Ho capito una serie di cose" dice spiegando di sentirsi estranea al gruppo che si è formato in Casa.

Le parole dell'attrice sembrano aver confermato alla modella i suoi pensieri "non vedevo la verità dentro gli occhi di Stefania" dice cercando dopo il confronto con la showgirl a seguito delle discussioni dei giorni precedenti. Adua la ascolta interessata, condivide i piensieri dell'amica ma l'esperienza in Cucurio le ha dimostrato che anche da sola ha la forza per affrotnare questo percorso.