Dayane Mello racconta a Tommaso Zorzi il tentativo di sedurre Stefano Bettarini

Tommaso confida a Maria Teresa i suoi dubbi su Dayane, abile seduttrice di Stefano

Nel cuore della notte Tommaso viene convocato da Dayne in lavatrice insieme a Enock, perché vuole raccontargli una cosa.

Qui la modella gli spiega come ha provocato Stefano durante un discorso a tavolo: mimando in modo molto accurato, mostra ai due uomini i gesti che ha fatto per scatenare una reazione nell'ex calciatore.

Tommaso ed Enock ridono divertiti, ma Rosalinda, presente anch'ella, cerca di avvertire l'amica quando sono sole: “Sei libera di fare ciò che vuoi, ma sta attenta e ragiona di più”.

Dal canto suo l'influencer non perde l'occasione di riportare quanto visto a Maria Teresa, riferendo anche che lei avrebbe ricordato a Bettarini della loro notte in Honduras.

Secondo il ragazzo la modella è tutt'altro che stupida, come afferma invece Francesco, anzi è davvero furba.

Dayane passa per andare in bagno, ma quando Tommaso le chiede maliziosamente di fargli rivedere i gesti la brasiliana quasi nega quanto avvenuto, anzi nega di aver fatto nomi specifici.

Tommaso risponde sarcastico di averli fatti lui, ma poi con la Ruta spiega che la descrizione fatta da Dayane, su cui inizia ad avere dubbi, era molto accurata, difficile da equivocare.