Dayane Mello: “Rosalinda deve accettare il suo passato”
Dayane Mello: “Rosalinda deve accettare il suo passato”

Dayane Mello: “Rosalinda deve accettare il suo passato”

La modella non comprende appieno l’atteggiamento assunto da Rosalinda dopo l’incontro con Giuliano

Durante la puntata di lunedì abbiamo assistito al tanto atteso incontro tra Rosalinda e Giuliano, che contro ogni previsione ha preso una piega inaspettata.

“Ho bisogno di tempo”, aveva risposto l’attrice dopo aver ricevuto da Giuliano le chiavi di casa. Un gesto inatteso il suo, ma quello che ha spiazzato un po’ tutti sono state le parole di Rosalinda accompagnate da un tono freddo e distaccato.

A puntata finita però, l’attrice è caduta nello sconforto incolpando sé stessa di essere stata troppo dura con il fidanzato. Il suo malessere è durato tutta la giornata e questo suo stato d’animo ha scosso gli inquilini, in particolar modo Dayane, che ora in stanza con Samantha si lascia andare a diverse considerazioni sulla sua migliore amica:

“Io non capisco Rosalinda. Qual è il suo dubbio? Lei non è ancora sicura, deve prima conoscersi da sola. C’è qualcosa su di lei, ci sono cose del suo passato che lei non ha superato. Ci sono tante cose che non vanno, deve accettare il suo passato. Nel profondo non so se lei vuole veramente approfondire la relazione o andare per la sua strada”, ammette con fermezza.

Samantha non è del suo stesso parere: “Questo non possiamo saperlo ma lei oggi deve essere fiera di quello che ha fatto e delle risposte ottenute ma non deve essere triste, ciondolando per la casa con un musetto così. Ha paura di essere felice”.