Dayane Mello: “Rosalinda va dove le conviene”

La modella si esprime duramente nei confronti della sua amica mettendo in dubbio tutto ciò che c'è stato tra loro

Dayane e Sonia, ormai molto complici, si ritrovano in camera a parlare e l'argomento della conversazione verte ancora su Rosalinda Cannavò.

Le due inquiline si esprimono duramente nei confronti dell'attrice, ed è proprio la stessa Dayane a criticare con forza i suoi atteggiamenti: “Io non la capisco più, va dove le conviene, credo”.

Sonia la corregge: “Non dove le conviene, dove si sente più forte”, ammette sicura, riferendosi alla vicinanza sempre più evidente di Rosalinda a Giulia Salemi. “Ci sono cose che non sono ancora chiare”, aggiunge con aria pensierosa: “Non ho ancora capito perché mi ha nominato”.

Per l'influencer la scelta dell'attrice è ancora piena di punti interrogativi e dopo aver ipotizzato una sorta di gelosia nei confronti di Dayane e Mario, spunta un'altra ipotesi: l'alleanza proprio con Giulia: “Ho visto l'occhiata che si sono date quando sono finita in Nomination”, afferma sicura.

Dayane, che è stata la prima ad avere questo sospetto, rincara la dose: “Solitamente lei sta male, piange e vuole conforto. Invece ora sta benissimo. Questa cosa è molto strana”.

Insomma, una storia molto complicata che probabilmente metterà la parola fine al rapporto molto stretto tra Rosalinda e Dayane.