Dayane Mello: “Se non ci fossi stato tu, qua sarebbe stato tutto buio”

Francesco è giù di morale e Dayane lo consola dimostrandogli tutto il suo affetto

Dayane è in Nomination e questa sera potrebbe uscire per sempre dalla Casa del Grande Fratello. La modella ha stretto un legame molto forte con Francesco, lasciandosi spesso andare a plateali dimostrazioni d'affetto e a qualche dichiarazione nel segreto del Confessionale.

Un sentimento però che non è mai stato ricambiato dall'inquilino che ha sempre ribadito con fermezza di essere innamorato della sua fidanzata Cristina alla quale, ha dichiarato, non potrà mai mancare di rispetto.

Ma c'è un altro sentimento che può essere definito una sorta di amore, ed è l'amicizia, che per i due Vip è diventata il collante del loro rapporto.

Nella mattinata Francesco è stato protagonista di un acceso diverbio con Tommaso Zorzi e se per l'influencer è più facile reagire, per l'inquilino metabolizzare l'accaduto e guardare avanti risulta più complicato.

Dayane è sempre accanto a Francesco, pronta a sostenerlo in ogni suo momento di sconforto e oggi più che mai, sente il bisogno di dimostrargli tutto il suo affetto e la sua stima.

“Vai oltre questa cosa, anche se sei un uomo forte, capita sentirsi giù ogni tanto”, gli confida mentre il suo viso sfiora quello di lui, uniti in un abbraccio.

La modella esterna la sua paura di uscire ma Francesco non vuole nemmeno prendere in considerazione questa eventualità: “Non dirlo nemmeno per scherzo, Non esci”, dice in tono serio, e continua: “Ti voglio bene veramente”, le sussurra stringendole la mano.

La modella apre il suo cuore: “Se non ci fossi stato tu, sarebbe stato il buio qui dentro”.