Dayane Mello sempre più vicina a Francesco Oppini
 Dayane Mello sempre più vicina a Francesco Oppini

Dayane Mello sempre più vicina a Francesco Oppini

L’attrice si lascia andare a dimostrazioni d’affetto verso l’inquilino

Dayane si sta dimostrando una concorrente molto apprezzata all’interno della Casa; il suo modo di approcciarsi al gruppo ha fatto sì che diventasse in poco tempo una leader tra gli inquilini.

La modella ha stretto un legame fortissimo con l’attrice Adua Del Vesco tanto da difenderla, in maniera un po’ troppo istintiva, dalle accuse mosse da Franceska durante una lite in zona beauty.

Stesso discorso per Francesco Oppini che, appena entrato, si è conquistato la simpatia degli altri grazie al suo carattere esuberante ed allegro e una spiccata capacità di adattamento.

Negli ultimi giorni tra i due inquilini sta accadendo qualcosa di veramente inaspettato. La modella si è lasciata spesso andare a dimostrazioni d’affetto verso Francesco, il quale non hai mai respinto con convinzione e anzi, ha ricambiato senza mai tirarsi indietro.

Lunghi abbracci e carezze sono all’ordine del giorno e questo comportamento non è di certo passato inosservato allo sguardo attento degli altri inquilini che piano piano iniziano a sbilanciarsi su questo avvicinamento. La prima a farlo è Elisabetta che parlando con Matilde fuori in giardino ammette: “Vedo Francesco e Dayane molto vicini, ma lui è fidanzato..”.

Insomma non ci resta che aspettare per vedere se questa amicizia si evolverà in qualcosa di più grande e intimo.