Dayane Mello si commuove vedendo il padre ricordare il loro primo incontro

Dayane riceve il messaggio di suo papà, che si dichiara fiero di lei

Dal carattere forte e determinato, Dayane Mello si è confermata essere una delle concorrenti più agguerrite nella Casa di #GFVIP.

La modella, che negli ultimi giorni ha lamentato il dolore per la separazione dalla figlia Sofia, ha infatti stretto una fortissima amicizia con Rosalinda e allo stesso tempo è stata protagonista di alcune delle liti più accese della trasmissione.

Nel passato di un personaggio che può vantare spalle apparentemente tanto larghe, tuttavia, si nasconde un'infanzia molto difficile in Brasile, segnata dalla povertà e da condizioni di vita precarie.

L'argomento è stato discusso più volte dalla Vip, sia confidandosi con i suoi coinquilini sia svelando alcuni retroscena ad Alfonso Signorini durante la diretta, ma una figura è sempre rimasta nell'ombra, quella del padre.

Questi è protagonista di un momento speciale tutto dedicato alla brasiliana, un videomessaggio in cui la incoraggia a raggiungere i suoi obiettivi, definendola una figlia  speciale che ama tantissimo.

L'uomo ricorda il loro primo incontro, avvenuto quando Dayane aveva 5 anni: dal primo sguardo ha capito di essere legato a lei da un profondissimo affetto. La modella non regge all'emozione e scoppia in lacrime.

Dayane afferma di essere rimasta colpita da questo dettaglio, lei invece ha imparato a amarlo molto dopo; proprio per questo le parole del padre le fanno tremare la voce.

La donna rievoca quel giorno fatidico, quando ha visto per la prima volta il padre. Confrontando le mani il genitore ebbe la conferma delle parole della madre, che volle introdurre così nella sua vita la figlia.