Dayane Mello si sente trascurata da Pierpaolo Pretelli: "Ci siamo anche noi"

Pierpaolo e Dayane hanno avuto poche occasioni per conoscersi, cosa di cui si lamenta la modella

I Vip si ritrovano al tavolo dopo la puntata per cenare e riprendere le energie. Pierpaolo e Dayane iniziano a discussione riguardante il loro rapporto, soprattutto per quel che riguarda il termine “trascurare” utilizzato dalla brasiliana durante la clip incentrata su Pierpaolo. 

Dayane lamenta la fondamentale assenza di del ragazzo nella sua esperienza di #GFVIP: “È un peccato perché stiamo insieme 24 ore su 24”.

Pretelli dice che in ogni caso ci tiene alla modella, la Mello risponde che non ha nulla da eccepire sui sentimenti del giovane verso Elisabetta, ai quali crede, così come a quelli della showgirl per il modello.

Tuttavia, sentenzia, “invece di fare una chiacchierata a colazione con me ti alzi e e te ne vai. Non c'è mai uno scambio, vai subito dietro a Elisabetta o ai ragazzi”.

Pierpaolo ribatte che è lo stesso per lei e Rosalinda, la quale però precisa che le due donne non sono in simbiosi, ognuna ha la propria vita nella Casa e i propri rapporti.

Arriva Elisabetta e Pierpaolo racconta come lei stessa gli abbia confidato che qualche volta evita di intrattenersi con lui proprio per non togliergli la possibilità di approfondire il rapporto con gli altri.

Dayane conclude la questione con parole alquanto dure: “Mi pare che a te non importa molto di sapere come sto, non parli con tutti noi, ho notato una certa differenza tra prima ed ora. Però ci siamo anche noi in questa casa”, terminando il suo discorso ribadendo che teneva a spiegare il suo punto di vista sulla questione.