Dayane Mello: "Sono gelosa"

La modella chiarisce definitivamente i malumori nati con Rosalinda Cannavò

L'acceso confronto fra Rosalinda e Dayane incuriosisce alcune concorrenti così Maria Teresa e Patrizia, sentendo le due coinquiline scontrarsi, si avvicinano alla stanza arancione per provare a farle chiarire.

La contessa infatti, credendo al forte sentimento d'amicizia che lega le due giovani VIP, invita Dayane a non soffermarsi troppo sui giudizi dei coinquilini: "Siamo nel covo dei serpenti, ci piacerebbe cambiare tante cose ma non è così, lascia andare" e rivolgendosi a Rosalinda aggiunge: "Si vede che è gelosa perchè hai parlato con gli altri e non con lei".

La modella allora, stanca di alimentare la diatribra con l'attrice, le si avvicina per abbracciarla: "Patrizia ha ragione" mentre Rosalinda, con gli occhi ludici, la rassicura: "Pensi che non l'avevo capito? Ma devi renderti conto di quello che ti ho dato, io non ti abbandono" sottolineando all'amica il sincero affetto che ha nei suoi confronti.

Le due concorrenti rimangono a lungo sole nella camera da letto abbracciate e Rosalinda, amareggiata per il loro confronto, dice: "La cosa più brutta non è di essere andata in Nomination ma di litigare con te, questi potrebbero essere davvero i nostri ultimi giorni e voglio viverli con il sorriso" mentre Dayane, sentendosi libera di lasciarsi anadare, si scusa dicendo: "Purtroppo sono gelosa lo ammetto, peggio di un fidanzato, non litighiamo più perchè non voglio sentirti lontana da me".

Ancora una volta il forte legame che unisce Rosalinda e Dayane sembra aver avuto la meglio davanti ai malumori e ai fraintendimenti; scopriremo solo lunedì però se le due coinquiline potranno continuare insieme l'avventura al GFVIP o se il televoto le dividerà definitivamente.