Dayane Mello: "Sono presi l'uno dall'altra"

La modella commenta con Adua Del Vesco la coppia di ballerini formata da Massimiliano Morra e Guenda Goria

La mattinata nella Casa del Grande Fratello prosegue serenamente e Adua, mentre nel salotto risuona la colonna sonora di Dirty Dancing per le prove di ballo, si lascia andare alle confidenze con Dayane nella camera da letto.

La giovane attrice infatti sembra ancora amareggiata per le incomprensioni createsi con gli altri coinquilini coinvolti nella prova budget: "A me questo sparlare non mi appartiene, voler prevaricare lo trovo molto triste" mentre Dayane abbraccinadola forte si complimenta dicendo: "Ma tu devi restare positiva, sei una brava persona e il bene vince sempre credimi".

Le due coinquiline rimangono a lungo a parlare sottovoce e la modella brasiliana confida alla coinquilina di aver intuito una certa affinita fra Massimiliano e Guenda: "Loro sono presi l'uno dall'altra, si vede" mentre Adua confrontando la sua prova con Andrea e quella dei coinquilini aggiunge: "Noi balliamo come due amici, lei secondo me era dispiaciuta perchè ci teneva a ballare con lui".

Infatti sembra proprio che, con la complicità della coreografia di "Balli Proibiti", fra Massimilinano e Guenda sia nato un particolare feeling e Dayane, incuriosita dal comportamento dell'attore, domanda: "Ma non è fidanzato?" mentre Adua risponde dubbiosa: "Mi ha detto da due anni, ma ripeto è strano".

È evidente che la sintonia della nuova coppia di ballerini susciti i primi pettegolezzi nella Casa del Grande Fratello; staremo a vedere se le supposizioni di Dayane si riveleranno fondate o se fra i coinquilini rimarrà solo una simpatica amicizia.