Dayane Mello: “Stefano mi ha dato tanto”

La modella brasiliana parla della sua famiglia e del rapporto con il padre della figlia

Terminata la cena parte del gruppo si sposta in giardino mentre in cucina Pierpaolo e Dayane, fanno compagnia ad Adua che stasera si occupa del lavaggio dei piatti. La modella parla del Brasile, suo paese d'origine che descrive con occhi sognanti raccontando del forte attaccamento alla sua famiglia e soprattutto a suo padre.

Man mano che la conversazione prosegue i due scoprono di avere molto in comune; anche Pierpaolo come Dayane ha avuto un bambino da una precedente relazione “i bambini sono una gioia, è un amore che ti appaga, sono migliorato e maturato” afferma il modello.

“I bambini ti spingono ad essere migliori” risponde Dayane che spiega poi come malgrado la storia d'amore con il padre di sua figlia, Stefano Sala, sia finita, i rapporti tra i due non si sono deteriorati “Stefano ha aperto la porta della sua vita e della sua famiglia per me, mi ha dato tanto” afferma sottolineando il bel rapporto anche con la famiglia dell'ex compagno che l'ha sempre sostenuta e aiutata.

La modella in questi due giorni di permanenza in Casa ha parlato spesso delle sue origini e dei suoi affetti dimostrando come i valori della famiglia siano per lei i più importanti.