Dayane Mello su Filippo Nardi: “Mi piace perché mi fa ridere”

La modella ammette di avere un interesse per Filippo e Cristiano la punzecchia divertito

Dayane Mello ha più volte dichiarato di voler affrontare questo lungo percorso con un altro spirito e di certo l'entrata dei nuovi Concorrenti è stata per lei una ventata di aria fresca.

La modella ha trovato in Sonia una nuova amica con cui confidarsi, e in Filippo un uomo che si avvicina al suo tipo ideale. Questo suo interesse non è passato inosservato ai suoi compagni d'avventura che spesso le hanno lanciato frecciatine alle quali lei ha risposto solo con un grande sorriso.

Cristiano, che a suo dire, sa solo parlare d'amore, mette alle strette la modella: “Cosa ti piace di Filippo?”, le domanda in maniera diretta.

Dayane è spiazzata da quelle parole, ma per la prima volta esprime chiaramente il suo pensiero: “Mi piace perché è un uomo libero, è maturo, e poi mi fa ridere”, afferma sinceramente ma poi viene assalita dai dubbi: “Ma io non sono il suo tipo, a lui interessa di più Samantha”.

Cristiano si diverte a metterla in imbarazzo e intona delle canzoni che fanno riferimento a un amore che sta per sbocciare.

Riuscirà la bella Dayane a far breccia nel cuore del conte?