Dayane Mello su Tommaso Zorzi: "Solo lui si sente perfetto"

La modella commenta con Carlotta Dell'Isola e Samantha De Grenet il comportamento dell'influencer

È ormai tarda notte nella Casa del Grande Fratello quando Dayane, rimasta in camera da letto con Samantha e Carlotta, torna a parlare del suo altalenante rapporto con Tommaso.

Infatti la modella, nonostante il riavvicinamento dopo il party brasiliano, sembra sentire l'influencer ancora più lontano da lei: "Non mi guarda mai, sembra che si metta in comepetizione con me" e con voce amareggiata amette i suoi dubbi riguardo il rapporto del giovane con Rosalinda: "È un'amicizia studiata contro di me, lei non c'entra niente con lui".

Allo stesso modo Carlotta, ancora scottata per la Nomination ricevuta da Tommaso, si trova d'accordo con Dayane e subito rivela con un certo scetticismo riguardo il comportamento del coinquilino nella Casa: "Se Tommaso si sveglia con l'umore sbagliato, è finita”.

"Perchè è concentrato su se stesso" aggiunge la modella e con voce sempre più decisa prosegue criticando l'atteggiamento, a parer suo, egoista del compagno d'avventura: "Non si fa carico del dolore degli altri, è qui solo per la sua carrriera".

Samantha però, dopo aver ascoltato con attenzione le parole delle coinquiline, prende le difese di Tommaso dicendo: "È normale che a quell'età si è improntati a costruire il futuro. Avere ambizione non è un male" mentre Dayne, irremovibile sulle sue idee, risponde: "Anche con Carlotta sta usando la stessa indifferenza che aveva usato contro di me, senza conoscerla".

“Io sono così anche fuori, non litigo e lui mi ha detto che se sono troppo buona" ribatte la giovane concorrente amareggiata mentre Dayane, rassicurandola, riprende la parola dicendo: "Solo lui si sente perfetto, le cose non si raggiungono con cattiveria".