Dayane Mello: "Tu mi capisci"

La modella si confida con Rosalinda Cannavò dopo le toccanti parole di Alfonso Signorini

Nella Casa dopo l'aperitivo con Alfonso i VIP rimangono piuttosto pensierosi e Dayane, riflettendo sulle toccanti parole del conduttore, si confida con Rosalinda nella sala da pranzo.

La modella infatti, ammettendo le sue difficoltà nel mostrare la sua parte più sensibile, dice: "Alfonso ha ragione, io spesso metto dei paletti" mentre Rosalinda, provando a confortarla, dice: "Lo so che tu ti mostri in un modo ma in realtà sei molto sensibile, io ho conosciuto quella Dayane" e subito la compagna d'avventura risponde: "Devo lavorare su questo mio lato però".

Le due concorrenti rimangono a lungo a parlare e Rosalinda, mostrandosi molto protettiva, cerca di incoraggiare Dayane a lasciarsi andare con tranquillità: "Non devi per forza attaccare, non hai fiducia negli altri ma non tutti vogliono tradirti! Io ti voglio bene così come sei" mentre la coinquilina emozionata l'abbraccia dicendo: "Tu mi capisci meglio di chiunque altro".

Dayane infatti sembra rimproverarsi i suoi modi bruschi e tal volta eccessivi nel relazionarsi con alcuni coinquilini così, scusandosi con Rosalinda per i loro passati scontri, dice: "A volte attacco ma è un mio modo per mettermi uno scudo" mentre Rosalinda la stringe fra le sue braccia aggiungendo: "Sono qui per aiutarti infatti, ti amo davvero, sei mia amica, ti voglio pronta per proseguire questa avventura insieme".

Sembra proprio che l'arrivo di Alfonso nella Casa abbia restituito ai VIP una nuova carica che, dopo le pressioni delle settimane precedenti, li sta aiutando a superare i turbamenti dell'allungamento e a prepararsi per affrontare al meglio il loro futuro al GFVIP.