Dayane Mello: “Tu non mi hai difesa”

Le due coinquiline provano ad avere un nuovo confronto ma le accuse di Dayane sembrano riaccendere la polemica

La discussione con Dayane ha lasciato Rosalinda parecchio scossa, in camera con Paolo Elisabetta e Pierpaolo l'attrice è silenziosa e la compagna d'avventura prova a spronarla “con Dayane farete pace, stai tranquilla”.

Rosalinda la rassicura spiegando di aver avuto già un chiarimento con la modella brasiliana “ci siamo abbracciate” dice per poi spiegare il motivo del suo malessere “certe volte cerco di contenere ma non ci riesco” afferma. Paolo che ascolta lo sfogo sembra d'accordo e interviene affermando “lei è esplosiva”.

Proprio durante la conversazione Dayane entra nella stanza e si sdraia accanto a Rosalinda e afferma “tu sei il mio supporto e io il tuo”. Malgrado le incomprensioni sembra che le due inquiline si siano subito riavvicinate ma Dayane ci tiene a chiarire alcuni aspetti: “Se oggi non sono stata vicino a te è perché hai detto che volevi stare un po' da sola” dice all'amica.

“Le cose vere e belle le persone le vogliono distruggere, devi stare attenta” ribadisce la modella “cosa c'è di male in un affetto bello, io difenderò le cose che mi stanno a cuore delle persone e gli aspetti veri. Non lasciamo a nessuno rovinare questa cosa”.

Rosalinda sembra d'accordo, ascolta la coinquilina che prosegue spiegando che è rimasta delusa dal fatto che l'amica si sia negata a rivelare chi ha fatto alcune dichiarazioni su di lei. “Non voglio fare nomi per non creare discussioni" spiega Rosalinda.

“Io mi espongo, non ho paura” risponde Dayane che afferma di essere accusata di strategia solo perché affronta questo percorso a viso aperto “non mi interessa, io dico la mia” continua a ripetere. Alcune parole di Dayane riaccendono la polemica “tu non mi hai difeso” dice a Rosalinda che le ripete in lacrime di aver solo ascoltato le parole dei coinquilini.

Anche Massimiliano si inserisce nella discussione “Io personalmente posso essere l'esempio di questa situazione, se non ti esponi arriva un messaggio sbagliato” dice provando a consigliare Rosalinda. La tensione cala e la discussione prosegue, Dayane prova a spiegare la situazione di malessere e del nervosismo che da venerdì sta vivendo ma dallo sguardo di Rosalinda sembra che qualcosa si sia irrimediabilmente rotto nel forte legame tra le due.

Poco dopo la modella abbandona la stanza e Stefano raggiunge Rosalinda preoccupato per lo stato della coinquilina “goditela ma non ti far assorbire dalle cose negative. Rischi di rovinare quello che di bello hai costruito” le dice provando a consigliarla.

Rosalinda ascolta in silenzio per poi affermare “Non so più cosa dire”. Rispetto alle altre volte in cui si è trovata a dover prendere posizione l'attrice sembra particolarmente destabilizzata, come deciderà di affrontare il pensiero ormai unanime del gruppo su Dayane?