Dayane Mello: "Tu sei molto attento a quello che fanno gli altri"

La modella e Francesco si confrontano e forse per la prima volta tra i due inquilini c'è una visione differente delle cose

Dayane e Francesco si confrontano sul divano e forse per la prima volta tra i due inquilini c'è una visione differente delle cose.

La modella si era già aperta con Tommaso palesando i suoi dubbi sull'inquilino e manifestando le sue perplessità su alcuni suoi comportamnenti. Dayane però vuole chiarire con Francesco perchè sostiene di non voler avere segreti con lui e gli riporta le sue parole:

"Tengo a dirti che potresti vedere un video in cui parlo di te in modo diverso. Tommaso mi ha chiesto cosa pensavo di te come giocatore. Io gli ho detto che da dieci giorni ho cominciato a pensarlo. Te lo volevo dire".

Francesco è scosso e le ricrimina di non essere stata sincera fin da subito. "Quale sarebbe il mio gioco?", la incalza e continua: "da parte tua però mi aspetto che se hai da dieci giorni un parere diverso su di me, vista la nostra affinità, mi aspetto che me lo venga a dire subito".

Ma Francesco preferisce spostare il focus su Tommaso, che a suo avviso sta portando avanti un gioco ambiguo: "Invece che venire dalla parte di una persona che gli vuole bene crea dinamiche per andare contro quella persona. Parlandoti così mi sembra quasi cercasse in te un appiglio per portarti dalla sua parte".

Dayane gli consiglia di chiarirsi con l'influencer: "Sei una persona istintiva che magari viene scambiata per stratega".

Francesco è molto provato da questa chiaccherata, ma per l'inquilino le critiche non sono ancora finite.