Dayane Mello: "Tutti i suoi desideri li realizzo"

La modella si confida con Stefania Orlando sul rapporto con la figlia Sofia e la sua famiglia

La mattinata nella Casa del Grande Fratello VIP prosegue serenamente e Dayane, rimasta in veranda con Stefania, confida la forte mancanza per la figlia e racconta del bel rapporto con la famiglia dell'ex compagno Stefano Sala.

Stefania ascolta colpita le confidenze della giovane e con voce premurosa si complimenta per la maturità dimostrata nel mantenere sempre un legame stretto con i nonni di Sofia: "Si vede che è una bambina piena d'amore, la vostra famiglia allargata è molto intelligente".

Le confidenze proseguono e Dayane racconta di come pensi di affrontare il suo ritorno a casa una volta terminata l'avventura al GFVIP: "Voglio averla tutta per me, però so che vuole vedere la nonna, la porto... tutti i suoi desideri li realizzo" mentre Stefania subito la rassicura: "Io non sono una mamma ma posso capire, lei ha varie fonti d'amore ed è una cosa bellissima".

Successivamente il racconto di Dayane si concentra su alcune abitudini e accortezze che cerca di avere nella vita quotidiana con la figlia: "Provo ad avere i miei momenti di privacy quando lei è a scuola... quando siamo insieme voglio farla felice" e la showgirl sorridendole risponde: "Pensa che bello sarà quando la riprenderai fra le tue braccia".

Dopo più di cinque mesi nella Casa del Grande Fratello VIP la voglia di riabbracciare i propri cari si fa sempre più forte e il pensiero di tornare alla vita normale sembra ormai essere una delle preoccupazioni principali.