Dayane Mello: "Voglio salvare le persone a cui tengo"

La modella nella notte confida a Carlotta Dell'Isola alcuni suoi pensieri riguardo le Nomination

È ormai tarda notte nella Casa più spiata d'Italia quando Dayane, preoccupata per gli ultimi attriti nati con i compagni d'avventura, rimane in camera da letto a confidarsi con Carlotta.

La modella infatti, oltre al confronto con Andrea per i gossip riguardo la sua fidanza Natalia Paragoni e il battibecco con Stefania sulle Nomination, ammette un certo distacco con Rosalinda che, in caso di una catena di salvataggio, tema possa essere penalizzante.

"Non sono sicura che lei salverà noi, potrebbe scegliere uno dei vecchi" esclama sospettosa Dayane e, con un velo di amarezza, aggiunge: "Non c'è più quel feeling, ora voglio salvare le persone a cui tengo" confermando nuovamente le sue preferenze verso i nuovi concorrenti.

Carlotta si mostra da subito d'accordo con la giovane e, anche lei preoccupata per lo spietato meccanismo di votazioni, risponde: "Noi dobbiamo salvarci tra di noi” mentre a seguire Samantha, aggiungendosi alla conversazione, domanda alle coinquiline chi vorrebbero mandare in Nomination.

Entrambe le concorrenti si mostrano ancora dubbiose riguardo le loro scelte ma Dayane, rivelandosi ormai molto diffidente verso i veterani, esclama: "Decido in puntata un nome, ma sicuro loro manderanno me visto che l'altra volta avevo l'immunità".

A quanto pare nella Casa, nonostante il clima di festa dei giorni passati, inizia a serpeggiare una prima faida fra veterani e nuovi concorrenti che con l'avvicinarsi delle fatidiche Nomination si fa sempre più pericolosa.