Dayane Mello: “Volevo chiederti scusa”

La modella prende coscienza che le dichiarazioni su Natalia hanno davvero sconvolto Andrea e per questo gli porge delle scuse davvero sentite

Andrea è rimasto spiazzato dalle dichiarazioni di Dayane, le quali hanno messo in dubbio la fedeltà della sua ragazza Natalia, ma nonostante ciò, l'inquilino accetta di buon grado la richiesta di Dayane per un chiarimento faccia a faccia.

Nel pomeriggio la modella è stata assalita dai sensi di colpa, un po' per le parole dei suoi coinquilini che l'hanno attaccata duramente e un po' per aver toccato con mano la sofferenza di Andrea. “Volevo chiederti scusa, ci sto veramente male, so quello che pensi, che magari avrei potuto dirtelo prima, ma sai che io ho lasciato la mia bambina da sola a Natale e non volevo che nessuno rovinasse questo momento”, ammette Dayane tra le lacrime.

Il ragazzo appare molto comprensivo nei confronti della modella: “Capisco il tuo stato d'animo e sento che ti sei pentita per questa leggerezza. Non penso che sei una persona cattiva”, le dice con il cuore in mano.

Dayane tenta di spiegargli il suo punto di vista: “Magari ci sono molto persone che sarebbero felici di saperlo”, ammette, ma Andrea non è del suo stesso pensiero: “Su una certezza potrei capirlo, ma su un chiacchiericcio non so che fare, ieri è stata come una doccia fredda. Ma sono cose che affronterò quando uscirò, mi fido ciecamente della mia ragazza. Non penso che tu abbia agito con cattiveria, vedo il tuo stato d'animo e ti perdono”.

I due inquilini cercano di dimenticare l'accaduto e si stringono in un abbraccio sincero.