Dayane: "Non voglio far soffrire nessuno"

La modella si lascia andare ad un pianto liberatorio fra le braccia di Adua Del Vesco

Nella Casa del Grande Fratello è ormai tarda notte e i VIP sono radunati nel salotto mentre Dayane, particolarmente amareggiata, rimane a confidarsi con Adua nella camera da letto.

La modella infatti sin dai primi giorni ha manifestato il suo sostegno verso la giovane attrice e senza trattene le lacrime dice: “Non mi piace come ti hanno trattato, non mi piace vedere soffrire le persone" alludendo al duro scontro fra Adua e Tommaso durante la settima puntata.

L'attrice si mostra da subito protettiva sei confronti della modella e, abbracciandola forte a sè, la ringrazia dicendo: "Tu non ci devi pensare, io sto bene adesso stai tranquilla" promettendo alla coinquilina di voler proseguire la loro amicizia anche fuori dalla Casa: "Io per te ci sono sempre, non ti voglio vedere piangere mai".

Dayane però, oltre agli scottani avvenimenti riguardo Adua, è rimasta piuttosto scossa anche dai fraintendimenti nati con Francesco: "Io non voglio far soffrire nessuno" sottolineando di non voler in alcun modo intaccare il bel rapporto instaurato con il coinquilino.

Infatti durante la settima puntata Alfonso aveva indagato sul particolare interesse della modella verso il coinquilino e Francesco, smentendo immediatamente ogni coinvolgimento, aveva ripreso duramente anche Dayane che, ad oggi, sembra sentirsi sempre più in colpa anche verso la fidanzata del compagno d'avventura.