Dayane parla del suo ex Carlo Beretta: “Mi ha lasciato per telefono”

La modella si confida con Rosalinda e riapre ferite mai rimarginate

Dayane ritorna a parlare del suo ex Carlo Beretta, come lo definisce lei: il più grande amore della sua vita. La modella, dentro la Casa del Grande Fratello ha riaperto un cassetto dei ricordi molto doloroso che le hanno provocato ferite che non si sono mai rimarginate.

Dayane, per la prima volta ne parla a Rosalinda e racconta la fine di quella favola. “Non capisco come un uomo che diceva di amarmi, che mi chiamava quindici volte al giorno, mi ha lasciato per telefono”, commenta molto affranta.

“Non ha avuto nemmeno il coraggio di guardarmi negli occhi”. Dalle parole della modella si evince il sentimento vero che ha provato per lui e soprattutto il dolore per una storia finita senza un vero e proprio confronto.

Tutta la situazione intorno ha rovinato la nostra storia, andavo alle feste con lui e mi sentivo piccola”, asserisce Dayane, accusando il suo ex di non averla mai fatta sentire all'altezza di prendere parte al suo mondo.

La modella è un fiume in piena ma vuole dare un consiglio alla sua amica più fidata spiegandole che ogni donna la forza la deve cercare dentro di sé e non in un uomo.

Rosalinda appare molto provata da quel racconto e intravede in Dayane tutto il dolore provato ma ancora presente in lei.