Dayane racconta a Mario i suoi dubbi su Rosalinda e Giulia

Dayane è sempre meno disposta a perdonare le scelte di Rosalinda e Giulia

Mario e Dayane si ritrovano in giardino a discutere. Inizialmente il discorso cade sul rapporto della Vip con Rosalinda e Sonia.

A Dayane non piace il comportamento adottato dall'amica storica negli ultimi tempi: “Se hai fatto un percorso con persone che ti hanno fatto stare male dimentichi tutto e rovini anche un rapporto che stai costruendo?”

Il riferimento è alla Nomination della ragazza contro Sonia, che ha mandato in crisi Dayane, la quale ha pochi punti saldi, ma molto forti.

Se mi hai danneggiato lo farai una volta sola, perché ti escludo”, spiega a Mario, aggiungendo di essere pronta a chiarire e parlare, ma di essere decisa a chiudere con le persone con cui si è scontrata.

Mario ha detto a Rosalinda che aveva sbagliato nella sua Nomination. Sonia si è aperta a due persone, aggiunge Dayane, ed è stata tradita da una di loro.

La brasiliana rievoca poi lo scontro con Giulia a seguito del gioco della nomina della persona più antipatica: “Mi ha dimostrato quello che pensa di me, in questi giochi si dice la verità”.

Mario capisce bene il disagio della donna, raccontando il suo disagio nel gioco di ieri che aveva proposto Tommaso. L'attore racconta di non essersi prestato per non ricevere l'accusa ormai classica di essere uno stratega, non concependo questo tipo di atteggiamento.

Mario infatti pensa che Tommaso abbia provato a istigarlo per avere un pretesto per attaccarlo: la mimica di Mario, che si finge infilzato dal coltello dell'influencer, fa molto ridere Dayane.

È evidente che tra i due Vip c'è una grande sintonia che forse potrebbe trasformarsi in un'attrazione.