"Dayane recita un copione": i dubbi di Tommaso, Francesco e Stefania

Stefania, Tommaso e Francesco discutono segretamente delle strategie di Dayane

Tommaso, Francesco e Stefania discutono in gran segreto nella loro camera dell'atteggiamento e della strategia di Dayane.

Il trio, discutendo e mettendo insieme vari pezzi, ritiene che la modella stia cercando in tutti i modi di calamitare l'attenzione su di sé, cercando una storia sentimentale nella Casa.

Il telecronista racconta della propria amicizia con la brasiliana, interrottasi senza un vero motivo dopo essere stata spinta dalla Mello oltre i limiti consentiti del suo rapporto con la fidanzata Cristina.

I tre ricordano le effusioni di modella con Enock e Denis, secondo loro tentativo di avere un rapporto a favore di telecamera.

Per Oppini la ragazza cerca in tutti i modi di farsi benvolere ma al primo contrasto inizia a remare contro la persona designata. Inoltre, come già spiegato, farebbe insinuazioni sugli altri quando non vuole che siano fatte su di lei per rispetto della figlia che ha a casa.

Il trio discute anche della storia tra Dayane e Stefano. Tommaso pensa che la reazione della donna sia stata eccessiva: per un'avventura di una notte ha passato in rassegna tutti i programmi tv, mentre l'atleta afferma essersi trattato di qualcosa di maggiormente prolungato.

Tommaso pensa che Dayane sia molto furba: “Lei ha un canovaccio, un copione, che si scrive strada facendo”. Il ragazzo vuole sentire il parere di Rosalinda, che potrebbe essere stata “usata” dall'amica per guadagnare visibilità, anche per risolvere la crisi che sta vivendo l'attrice.