Dayane sempre più lontana da Rosalinda: "Mi sono trovata sola"

Nonostante la mediazione di Samantha, Dayane conferma la rottura con l'amica Rosalinda

Samantha e Dayane, in giardino a chiacchierare dell'amicizia femminile, si ritrovano inevitabilmente a parlare dell'allontanamento tra la modella e Rosalinda.

La showgirl crede che in questa situazione Dayane potrebbe comportarsi in modo tale da non ferire la ragazza, conoscendone il carattere. Dayane tuttavia non trova coerente l'atteggiamento di quella che forse non è più una vera amica: “Sono stata sempre quella che ha cercato di conoscere tutti. l'ho aiutata a conoscere gli altri e ieri sera mi sono trovata sola”.

Samantha crede alle parole di Dayane, quando questa si dice felice per Rosalinda, tuttavia in questo momento ogni sua parola verrà attentamente analizzata e avrà un peso specifico. La modella però non è intenzionata a guardare al passato: “Lei nelle ultime settimane è andata a colpire tutti i miei affetti, le persone che io stavo proteggendo... e allora mi allontano”.

La de Grenet prova per l'ennesima volta a far notare alla brasiliana che Rosalinda ha creato anche altri legami, ma per Dayane si tratta di una vera e propria insincerità da parte sua: “Voglio essere considerata, ho visto la sua faccia triste per 5 mesi”, lamentando l'esclusione degli ultimi tempi.

Dayane è sempre più risoluta, affermando che in futuro non pensa di rivolgersi a Rosalinda, dovesse capitarle qualcosa di bello.

Per quanto sia contenta per la storia con Zenga, la Vip non vuole farne parte: “La sua faccia triste mi mette malinconia”, argomentando che non può esser sempre responsabile della felicità dell'amica, che deve imparare a costruirsela da sola.

Dayane infine ricorda la sua grande perdita, al confronto con la quale tutte le vicende degli ultimi tempi le sembrano delle inezie: “Devo lavorare su me stessa per ritornare da mia figlia. Non posso pensare a lei”.