Dayane si lamenta con Cristiano: "Sto combattendo da tre mesi"

Dayane si avvicina a Cristiano per rincuorarlo e confessa la sua insofferenza

Dayane vede Cristiano seduto in disparte dopo il pranzo con un'aria molto assorta e dunque gli si avvicina per tirarlo su. Inizialmente mima il verso delle galline per indicare gli altri Vip ancora intenti a mangiare, poi dà il via a una serie di confidenze e lamentele incentrate sulla sua esperienza nella Casa.

Dayane prima chiede a Cristiano cosa sta pensando, consigliandogli di scacciare le energie negative confidandosi, ma sopratutto di non pensare a errori o dispiaceri.

Malgioglio si informa sul processo delle Nomination ma la modella gli consiglia di non deciderle in anticipo ma pensarci quando è il momento: personalmente lei è stufa di essere considerata una stratega.

Quella di Dayane è un'insofferenza generale: la brasiliana afferma di prendere appunti, ma non bisogna farsi aspettative sugli altri perché finiscono per deludere. La Vip fa l'esempio di Giacomo, che interrogata da Alfonso non ha speso parole in sua difesa.

Dayane spiega di essere stufa di accuse di manipolazione delle persone (forse riferendosi a Rosalinda) oppure dell'ingenuità della sua amica che parla di influenza reciproca e dà adito alle insinuazioni degli altri concorrenti.

La brasiliana cerca una spalla in Cristiano, ma questi sembra essere più interessato alla tristezza di Pierpaolo. La Vip non è rimasta sorpresa dalle clip che la mettevano in cattiva luce, a suo giudizio, ma avrebbe voluto anche dei pareri positivi.

Secondo Dayane il modus operandi di chi l'attacca è lo stesso: dopo una sua critica a viso aperto i Vip iniziano a sparlare di lei e fanno Confessionali terribili. “Sono stufa, ho dovuto combattere tutto questo per tre mesi”.

Cristiano ascolta tutto con espressione impassibile, coperto anche dagli occhiali, per poi sentenziare bonario: “Quanto amo la tua pazzia!”