Dayane: "Sono contenta di aver sofferto per amore"

Massimiliano e la modella discutono le loro esperienze di vita e i loro amori

Dayane e Massimiliano si ritrovano in veranda per una chiacchierata alla quale si unisce anche la comune amica 

La modella si dichiara finalmente felice della propria vita, ci sono cose che deve ancora sistemare per il suo benessere personale. Dayane è convinta che vivere per gli altri possa essere frustrante ma Massimiliano le risponde che anche mettersi al servizio possa essere motivo di felicità. 

Dayabe risponde di vivere per tutte le persone che ama, ma che un minimo di egoismo ci deve essere sempre. Per la prima volta può finalmente pensare a se stessa, perché prima ha sempre badato a famiglia e fidanzati.

L'attore coglie la palla al balzo e riflette su quanto in passato abbia sempre pensato a se stesso, però da quando ha trovato la persona giusta ha capito che è bello condividere con altri la propria felicità. Inoltre un tempo era solito arrabbiarsi tantissimo, mentre ora, come nel caso delle incomprensioni con Adua, è molto più calmo e ragionevole.

Massimiliano poi ricorda come all'inizio della sua carriera fosse concentrato esclusivamente sul lavor, perdendo anche occasioni amorose reputandole distrazioni. Tuttavia una volta arrivato si è reso conto di essere solo, di non avere nessuno con cui godere del successo.

Dayane concorda e aggiunge che se non si soffre per qualcuno non si può dire di conoscere l'amore: lei in particolare da giovane ha sempre lasciato i suoi fidanzati. Da giovani, continua la brasiliana, si è sconvolti dalla passione, ma solo quando a 30 anni si soffrono le pene d'amore si possono valorizzare le persone con le quali si sceglie di passare la vita. "Sono contenta di aver sofferto per amore", conclude Dayane.