Dayane su Rosalinda: “Qualcosa tra me e lei è cambiato”

La modella critica fortemente la scelta di Rosalinda di nominare Giulia, accusandola di aver pensato solo al gioco e non agli affetti

Il rapporto tra Dayane e Rosalinda si è molto raffreddato dopo l'avvicinamento dell'attrice a Zenga. Ma a dare il colpo di grazia alla loro amicizia è stata la scelta di Rosalinda di nominare Giulia durante l'ultima diretta.

Nel pomeriggio, Dayane sente il bisogno di parlarne con Pierpaolo, anche lui agitato per la possibilità che Giulia venerdì possa lasciare il gioco. “Sarebbe andata in Nomination lo stesso, ma da Rosalinda non me lo aspettavo”, ammette l'inquilino con tutta sincerità.

Dayane è totalmente d'accordo con lui ammettendo di non capire e condividere quella scelta: “In questo momento mi sono staccata da Rosalinda, non la voglio influenzare, però non voglio fare finta che vada tutto bene, io non sto bene, perchè non condivido questa scelta, perché se nella sua scala d'affetti non c'e giulia, allora non è stata vera. Non puoi accantonare le persone. È stata fredda. Poteva scegliere Samantha, Stefania...”.

Pierpaolo è d'accordo: “Lo credo anche io, non può paragonare il rapporto che aveva con Giulia, con quello che ha altre persone. L'ha fatto solo per gioco”

“È stata strategia, ma infatti qualcosa tra me e lei è cambiato”,
conclude la modella.