Dayane svela le Nomination di Stefania a Cecilia e Carlotta

Cecilia, Carlotta e Dayane decidono di chiedere una spiegazione a Stefania

Cecilia e Dayane si ritrovano in bagno, immerse nella vasca, e tra una confidenza e l'altra Dayane riporta a suo modo la chiacchierata che ha avuto un mattinata con Stefania.

In poche parole il discorso della Orlando verteva sulle sue prossime Nomination: la Vip ha intenzione di arrivare in finale con tutti i Vip veterani, anche a discapito dei nuovi arrivati.

Dayane riflette affermando di non sapere se questo discorso della donna sia stato un modo per influenzarla o solo per capire chi avrebbe nominato.

La modella invece non è affatto d'accordo, perché crede che i nuovi Vip, con i quali ha stretto legami forti, debbano avere le stesse possibilità. Per esempio con molte delle persone nuove ha molto più feeling rispetto a Tommaso.

Cecilia rimane molto stupita dal discorso di Stefania: “Fa tanto l'amica delle donne e poi... l'ho idealizzata allora”. Inoltre la Vip teme che questo tipo di ragionamento possa essere portato avanti anche da altri Vip veterani.

L'atteggiamento di Stefania, riflette la Capriotti, è poi incoerente: non dovrebbe essere così carina con loro se poi ha intenzione di nominarla. “È un tradimento”, esclama. Alle due si aggiunge anche Carlotta, alla quale viene fatta intendere la confidenza.

Proprio mentre le tre parlano arriva anche Stefania, la quale cerca di capire cosa stiano confabulando.

Il terzetto nicchia, ma dopo la sua uscita dal bagno, su insistenza di Cecilia che non vuole avere dubbi, decidono insieme di parlare di persona per capire meglio le sue intenzioni.

Stefania allora spiega che non ha mai detto di voler votare i nuovi Vip a prescindere, ma il suo desiderio di protezione dei suoi amici è reale: con nessuno, Dayane a parte, ha mai avuto screzi importanti.

Tuttavia per l'importanza che la modella ha avuto per il programma Stefania crede si sia meritata la finale.

Il terzetto originale è sollevato dalle parole di Stefania e concorda sulla difficoltà delle Nomination, per quanto Cecilia e Dayane chiedano una maggiore leggerezza in questo tipo di situazioni.