Reciproche gelosie tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato

Shaila e Lorenzo stanno vivendo la loro storia d'amore, ma i fantasmi di Helena e Javier sono sempre alle spalle

Come in tutte le coppie, anche tra Shaila e Lorenzo sono nate delle gelosie. La ballerina non sopporta l'amicizia tra il suo partner e Helena, il milanese non condivide che la ragazza parli con Javier

In particolare, Lorenzo ha notato che, durante un confronto con Javier, l'ex velina ha abbracciato il pallavolista. 

Anche durante un aereo dedicato a Javier e Shaila, Lorenzo ha visto che la giovane è rimasta molto tempo a guardare lo striscione. Avrà provato lo stesso per gli aerei mandati per la loro coppia? Non sa cosa rispondere, in fondo di Shaila non si fida completamente. 

I dubbi del giovane sono alimentati anche dagli altri inquilini della Casa che sospettano che l'ex velina possa tirare un tiro mancino al partner così come ha fatto con Javier. 

La ragazza prova a tranquillizzarlo: più che dichiarargli continuamente il suo amore non sa cosa fare. 

Ma Shaila, sebbene si dimostri tranquilla con Javier, non sembra avere la stessa apertura mentale nei confronti dell'amicizia nata tra Lorenzo e Helena. 

Il ragazzo vorrebbe tornare al rapporto che aveva con la brasiliana durante i primi giorni, ma si rende conto che non è possibile. Inoltre, il giovane ammette che gli darebbe fastidio vedere la modella con un altro. "Helena vede in me un idolo" commenta Lorenzo ma, nonostante questo, non può darle nulla oltre all'amicizia. 

Terminata la clip, Lorenzo ammette di aver esagerato e di non essere così importante per la ormai ex amica.  

La brasiliana commenta quanto visto. Sicuramente vuole bene al suo amico, ma non lo idolatra di certo. 

Gli sguardi tra i due fidanzati sono eloquenti: magari si amano, ma la sfiducia reciproca, al momento, rappresenta un grosso ostacolo per la loro coppia.