“Decide chi cucina!”

L'arrivo del budget settimanale genera preoccupazione in Caverna

L'inizio della settimana, come di consueto, è inaugurato dal comunicato che annuncia il budget settimanale per la spesa. Elia, Daniela e Benedetta chiamano all'ordine gli altri “dobbiamo fare la lista” dice Benedetta ai suoi compagni. Elia viene scelto per leggere il comunicato:

“Cavernicoli, questa settimana dovrete vivere con un budget di dieci euro a persona per un totale di ottanta euro”

La comunicazione getta nello sconforto molti Vip “Ottanta euro adorati, anche Duca George si è arrabbiato” si lamenta la Marchesa. I Cavernicoli rassegnati si mettono al lavoro, bisogna fare una lista della spesa ragionata “Calcolate bene” suggerisce Enrico. Le poche provviste creano preoccupazione, le differenti abitudini alimentari dei cavernicoli potrebbero creare qualche problema. “Dobbiamo essere uniti e coesi” prova a suggerire Giulia.

Enrico però sembra ancora dubbioso, vuole stabilire fin da subito quale deve essere la giusta gestione delle derrate alimentari “Decide chi cucina” prova a proporre. La sua frase genera una discussione, la Marchesa non sembra molto d'accordo. Riusciranno i cavernicoli ad accordarsi e stilare la lista?