Dediche d'amore volano sui tetti della Casa di #GFVIP

I VIP, uno per volta, scrivono dei dolci pensieri d'amore che lasciano volare in cielo con dei palloncini a forma di cuore

Dopo aver vissuto tutti insieme la romantica sorpresa di Tavassi fatta alla sua dolce Micol, i VIP sono pronti a festeggiare questa serata dedicata all'amore.

Tutti gli inquilini della Casa sono invitati a scrivere in un bigliettino a forma di cuore, dei dolci pensieri da dedicare alla persona che amano, per poi farlo volare in aria con un palloncino.

I VIP, pensando ai loro legami speciali della loro vita, e in modo molto segreto e intimo, scrivono uno per volta dei pensieri d'amore creando un'atmosfera piena di dolcezza e calore.

Raccolti tutti in giardino, i Vipponi condividono insieme questo tenero momento lasciando scivolare tra le dita i palloncini con le loro dediche speciali.

Tuttavia, Edoardo Donnamaria tiene ancora in mano il suo biglietto, e prima di farlo volare in aria, lo fa leggere alla persona con cui ha sicuramente vissuto tante emozioni nel suo percorso al Grande Fratello: Antonella Fiordelisi.

Cosa avrà scritto il VIP, e a chi avrà indirizzato il suo dolce messaggio?