Delia, Alex e Soleil: un confronto al buio

Nonostante i numerosi confronti avvenuti in passato, oggi per i tre è giunto il momento di fare chiarezza una volta per tutte

I numerosi confronti avvenuti fino ad oggi non sembrano bastare e per Alex è il momento di affrontare nuovamente faccia a faccia le due donne. Soleil, avendo osservato attentamente il tipo di rapporto che esiste tra Alex e Delia, è stata molto critica: “Mi fanno pena”.

Oltre a non condividere il modo in cui i due gestiscono la loro relazione, Soleil è molto contrariata dal fatto che Alex abbia dedicato tutte le sue attenzioni alla moglie, non dando il giusto valore alla loro amicizia: “Mi dispiace, mi manca”.

“Dietro le sue parole c'è la mancanza di affetto da parte di Alex, ci sta” commenta Delia mostrandosi molto comprensiva verso Soleil.

“Il loro è tutto tranne che amore, soprattutto libero, perché si chiedono entrambi di limitarsi negli atteggiamenti e nella propria essenza” afferma Soleil che, a quanto pare, inizia ad avere dei dubbi sul rapporto che lega Alex a Delia.

A questo punto, Alfonso decide di dare il via ad un esperimento per capire: quali sono i veri sentimenti di Alex per le due VIP.

Nella Mystery, a luci spente, il conduttore chiede a Delia di esprimere le sue attuale emozioni: “Sono contenta, però vorrei che lui mi riconquistasse” afferma spiegando che, nonostante tutto, è felice di avere accanto a sé Alex ma, d'altra parte, vorrebbe che lui le rivolgesse delle attenzioni esclusive evitando di comportarsi in un determinato modo anche con Soleil.

“Il tuo cuore cosa sente per Alex?” chiede il conduttore a Soleil, curioso di capire se – da qualche mese a questa parte – i sentimenti sono rimasti gli stessi. L'influencer dice che, ad oggi, Alex non ha il diritto di conoscere le sue emozioni: “Ad oggi abbiamo diviso le nostre strade” conclude, certa di voler chiudere una volta per tutte qualsiasi tipo di rapporto con l'ex VIP.

L'esperimento prosegue: questa volta è il turno di Alex. L'attore dice che, a suo parere, le due sono delle donne meravigliose ma, allo stesso tempo, opposte ed è per questo che è attratto da entrambe per diverse ragioni.

Le domande di Alfonso non terminano qui: il conduttore, infatti, chiede ad Alex di chiarire il perché della sua indecisione. L'ex concorrente ammette le difficoltà che sta incontrando nel dover vivere sotto lo stesso tetto con due donne che stima, ammira e ama molto e afferma: “Mi trovo tra due fuochi” spiegando di non riuscire a gestire la situazione come dovrebbe.

“Ami ancora Soleil?” chiede ancora Alfonso; “Ho due amori” risponde Alex ribadendo che, a suo parere, ci sono vari modi di poter amare una persona.

Delia, dopo aver ascoltato le parole di Alex, dice di non voler essere egoista ed è per questo che non vuole ostacolare la sua amicizia con Soleil; a prescindere da questo, però, vorrebbe l'esclusiva ed è per questo che le piacerebbe ricevere maggiori attenzioni.

Nonostante l'esperimento sia fallito, nella Mystery si riaccendono le luci. Per concludere questa intervista, il conduttore pone un ultimo quesito a tutti i presenti e, non ricevendo una risposta esaustiva, conclude: “Forse l'amore libero non esiste” spiegando che, sulla base di quanto visto, in realtà ciò che lega Alex a Delia probabilmente è tutt'altro.

Questo confronto sarà servito a Delia per capire le reali intenzioni di Alex?