Delia, Alex e Soleil: una questione di chimica

Per concludere in bellezza la storia del triangolo amoroso, Delia assiste ad una coreografia di Alex e Soleil e incontra il suo amato

Delia, insieme ad Alex e a Soleil, è stata una delle protagoniste indiscusse di questa edizione di #GFVIP.

Per concludere in bellezza questa avventura, il Grande Fratello questa sera ha deciso di fa riunire i tre concorrenti che – nel bene o nel male – hanno tenuto compagnia a tanti telespettatori nel corso di questi mesi.

Alfonso, dopo aver aperto il collegamento con la Casa, invita l'attrice a recarsi nel giardino. “Sei entrata nella Casa per ritrovare te stessa ma, nel bene o nel male, ci sei riuscita” esclama il conduttore e, parlando proprio di quanto accaduto tra lei, Alex e Soleil ricorda la famosa chimica artistica che ha caratterizzato questo loro legme, annunciando così l'esibizione di Alex e Soleil.

Le sorprese per Delia non terminano qui: Alfonso, infatti, invita Alex a raggiungere la sua amata Delia direttamente in passerella e, dopo una lunga corsa, finalmente i due si ritrovano stretti l'uno tra le braccia dell'altra.

"È stata una favola a lieto fine” esclama Alfonso, felice per aver visto i due così uniti e felici; “Dalle difficoltà si può ripartire” conclude.

Tutto è bene quel che finisce bene: Alex e Delia, ad oggi, sembrano più innamorati che mai.