Delia: "Alex, vai per la tua strada che io vado per la mia"

Prima ancora di fare il suo ingresso nella Casa, tra Delia e Alex sono già scintille

Delia è pronta ad iniziare la sua avventura a #GFVIP ma i suoi futuri coinquilini ancora non sanno nulla del loro ingresso.

Nonostante questo, si è spesso parlato di lei negli ultimi giorni e più persone hanno il presentimento che stia per aggiungersi a loro entrando come concorrente nella Casa. Dopo la scorsa puntata e dopo aver letto i post pubblicati sui social di Alex e di Delia in molti si sono chiesti a che punto sia il loro rapporto oggi e qualcuno ipotizza che il loro matrimonio sia definitivamente finito.

“Sono curiosa di sapere come sta Alex” commenta Soleil confusa e curiosa di capire cosa stia accadendo fuori dalla Casa. L'influencer, nonostante gli alti e i bassi del suo rapporto con l'attore, continua a difendere a spada tratta la loro amicizia: “Il rapporto mio e di Alex è un'altra cosa. Abbiamo creato una bellissima amicizia che era forte e verissima”.Alex non si perde neanche un minuto di quanto accade in Casa e anche questa volta ha commentato sui social ringraziando la sua amica per aver preso le sue difese.

Nel frattempo Delia ha assistito a tutto e il suo intervento non tarda a farsi attendere: “Vi do una news flash!”.  L'attrice racconta di aver deciso di prendersi una pausa dalla sua relazione con Alex: “Ho deciso di prendermi il mio spazio e di riflettere”.

“Se lui vuole riconquistarmi, deve farlo da zero. Nonostante lui mi ha chiesto scusa continua a nominare e a pensare Soleil” continua, infastidita delle costanti attenzioni che l'attore riserva all'influencer anziché concentrarsi sul loro matrimonio. “Fatti un esame di coscienza, vai per la tua strada che io vado per la mia” conclude Delia, decisa ad affrontare il suo percorso nella Casa in completa solitudine.