Delia annuncia il suo ingresso nella Casa

Dopo Alex, anche Delia è pronta a mettersi alla prova e ad entrare nella Casa più spiata d'Italia

La soap opera più lunga ed avvincente di questa edizione di #GFVIP sembrava ormai conclusa ma, al Grande Fratello, le sorprese sono sempre dietro l'angolo ed un nuovo colpo di scena sta per movimentare la situazione gettando nuovo scompiglio nella Casa.


Dopo i lunghi e travagliati trascorsi dell'amicizia tra Soleil e Alex, Delia – moglie dell'attore – si prepara ad entrare nuovamente nella Casa e questa volta lo fa per restarci, diventando una nuova concorrente di questa movimentata edizione di #GFVIP.

I concorrenti nella Casa non lo sanno ancora ma il Grande Fratello si diverte a lanciare dei segnali, specialmente a Soleil. L'influencer – nel corso di questa settimana – ha attraversato dei momenti di profonda tristezza che non sono passati inosservati agli occhi di Alex che ha subito scritto un lungo post sui social per dare tutto il suo appoggio e supporto all'amica: “Non mi sono mai staccato”. “Avrei avuto bisogno della sua presenza e della sua forza” commenta Soleil che – pur essendo felice del supporto dell'attore – avrebbe desiderato averlo al suo fianco nei suoi momenti di fragilità.

Il post di Alex, però, ha dato non poco fastidio a sua moglie Delia che lo ha commentato con parole molto dure: “Quando è troppo è troppo”.

Soleil non sa che tra pochi giorni dovrà vedersela faccia a faccia proprio con la sua rivale numero uno: fuori la Porta Rossa, Delia annuncia il suo prossimo ingresso nella Casa più spiata d'Italia.

“Voglio entrare nella Casa perché mi manca un tassello, ho dei dubbi. Voglio capire se la percezione che lui ha avuto nella Casa corrisponde alla realtà” dice, convinta che vivere la stessa esperienza di Alex potrà aiutarla a comprendere meglio i suoi comportamenti e – auspicabilmente – a mettere al riparo il suo matrimonio con lui.

Come accoglieranno la notizia i suoi futuri coinquilini? E, soprattutto, come sarà il suo rapporto con Soleil?