Delia: "Antonio mi piace ma ho paura di fargli del male"

Delia ammette di essere attratta da Antonio ma Nathaly crede che il ragazzo sia intimidito dalla sua forte personalità

Delia e Nathaly continuano le loro confidenze e dopo aver parlato di Alex e del futuro di Delia insieme a lui, Nathaly consiglia a Delia di fare tutto ciò che sente: “Non devi rendere conto a nessuno”.

La showgirl chiede subito a Delia se sia interessata ad Antonio con cui, solo il giorno prima, ha mostrato di avere una particolare intesa mentre ballavano insieme in piscina. “Mi piace ma la mia paura è di fargli del male” risponde Delia che, pur essendo interessata al giovane ragazzo, non cercando nulla di serio teme di poterlo ferire.

Commentando l'approccio intimidito di Antonio, Delia è convinta che lui abbia paura ad avvicinarsi a lei: “Secondo me ha paura”. Nathaly non la pensa allo stesso modo ed è convinta che Antonio sia consapevole che tra loro possa esserci una conoscenza giocosa sebbene, nonostante questo, non lo vede determinato a conquistarla: “Un uomo che ti vuole ti prende”.

“È piccolo e intimidito” continua Nathaly sottolineando la giovane età di Antonio e la forte personalità di Delia: “Tu sei tanta roba”. “Lo vedo frenato” commenta a sua volta Delia, d'accordo con la sua amica.

Che stia per nascere una nuova coppia nella Casa più spiata d'Italia?